Bio Spa e Beauty Farm in Trentino: bellezza e relax

E’ il momento perfetto per provare i benefici effetti dei prodotti cosmetici naturali con i trattamenti viso e corpo della nostra beauty farm dell’Hotel Brusago nel magnifico contesto ambientale dell’Altopiano di Pinè. I trattamenti estetici e benessere non sono mai stati così richiesti come al giorno d’oggi, per ritrovare energia, rigenerarsi e sentirsi in armonia con il proprio corpo. I trattamenti di bellezza sia per lei che per lui sono più che mai ricercati, perché sentirsi giovani, belli e sani è diventata un’esigenza primaria. Fatevi viziare dai massaggi e trattamenti efficaci e rilassanti eseguiti dal nostro personale qualificato che vi saprà consigliare i più adatti a voi per farvi sentire in perfetta armonia con il vostro corpo e la vostra mente. Lasciatevi coccolare dalla Bio Spa “La Mano di Mida” dell’Hotel Brusago, tra le Dolomiti del Trentino, noi sappiamo di cosa avete bisogno!

Chiedete anche dei vari pacchetti e promozioni beauty!

CONSIGLI E REGOLAMENTO SPA Vi preghiamo di volere osservare attentamente queste norme, per il vostro e per l’altrui agio. Chi trasgredisce tali norme potrà essere gentilmente allontanato dal Centro Benessere senza alcun diritto di rimborso.

PRIVACY: Ai nostri clienti viene chiesto cortesemente, un atteggiamento coerente con il nostro stesso impegno per offrire un ambiente che favorisca armonia e relax. Vi preghiamo quindi di usare un tono di voce moderato e pacato, evitare di correre ed evitare l’uso di cellulari.

L’IGIENE E LA SICUREZZA: Prima di accedere al Centro Benessere e alle vasche è obbligatoria una doccia tiepida e l’ausilio dell’antimicotico ai piedi. Vi chiediamo inoltre di non tuffarvi nelle vasche, ma di utilizzare le apposite scalinate, sia per l’accesso, sia per l’uscita. Per ovvie ragioni vi chiediamo di non consumare alimenti vicino alle vasche, nei camerini e nelle cabine SPA del Centro Benessere.Vi chiediamo inoltre di non portare bicchieri e bottiglie di vetro in tutta l’area del Centro Benessere. Nella SPA è obbligatorio usare il telo nelle Saune ed entrare nelle cabine senza ciabatte lasciandole all’esterno. In piscina è obbligatorio indossare la cuffia.

BAMBINI: I bambini al di sotto di 12 anni sono bene accetti nell’area piscina se accompagnati da un adulto dalle ore 10:00 fino alle ore 17:00. Per i bambini piccoli chiediamo cortesemente l’uso di pannolini appositi per l’acqua. Vietiamo i trattamenti estetici e l’utilizzo delle cabine SPA nel Centro Benessere al di sotto dei 16 anni. Chiediamo ai genitori di accudire i loro figli e a far loro rispettare la tranquillità dello spazio vissuto.

ORARI E APPUNTAMENTI

Orari Beauty:    10:00 alle 12:00 /14:00 alle 19:00

Orario piscina: 10:00 alle 20:00

Orari SPA:           14:30 alle 20:00

Al fine di evitare spiacevoli contrattempi, vi chiediamo di rispettare gli orari di apertura del Centro Benessere, dei trattamenti estetici e massaggi, nonché i tempi consigliati all’interno delle cabine SPA.
Il personale è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

In caso di ritardo, il trattamento estetico o massaggio potrebbe risultare ridotto nella durata per non penalizzare l’Ospite successivo senza che venga riconosciuto alcun rimborso.

Per le disdette degli appuntamenti con tempo inferiore alle 24 ore, verrà addebitato il 50% del trattamento.