Vacanze natura in Trentino, sull’Altopiano di Pinè

L’Hotel Brusago vi propone offerte di vacanze all’insegna della natura e del relax in Trentino sull’altopiano di Pinè, un fantastico pianoro nel cuore del Trentino, ai piedi delle Dolomiti. L’Altopiano di Pinè si presenta come un incantevole palcoscenico sulla natura, resa ancor più magica dal contrasto con la vicina Val di Cembra dove i ripidi terrazzamenti nascondono le uve dei migliori vini trentini. Un contrasto di linee, paesaggi e colori incantevoli che allieteranno le vostre vacanze.

L’attenzione per la salvaguardia del territorio è molto sentita dalle Amministrazioni locali del Trentino ed è dimostrata dall’ottenimento da parte del nostro Comune di Bedollo di due importanti certificazioni:

CERTIFICAZIONE AMBIENTALE EMAS. Si traduce nell’adozione di una serie di misure ed accorgimenti nella tutela e salvaguardia ambientale, mettendo volontariamente in atto azioni di miglioramento continuo delle performance ambientali.

CERTIFICAZIONE FORESTALE PEFC. Si tratta di un certificato che attesta che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di sostenibilità.

Queste certificazioni ambientali unite alla superbe bellezze dei luoghi,  fanno dell’Altopiano di Pinè una destinazione ottimale per vacanze all’insegna della natura in Trentino.

Per saperne di più

Distanze dalle mete turistiche più interessanti:

Cavalese, Val di Fiemme 20 km;
– Moena, Val di Fassa 60 km;
Trento 30 km;
– Bolzano 50 km;
Val di Cembra 10 km;
– Val dei Mocheni 8 km;
Lago di Caldonazzo 20 km;
– Lago di Levico 20 km;
– Pergine Valsugana 15 km;
Piramidi di Segonzano 5 km.